Chi potrebbe parlarvi di coppetta, mestruazioni e salute femminile se non un’esperta del settore? La responsabile di questa coppettamania è un’Ostetrica molto appassionata – e un po’ in fissa col volervi migliorare la vita!
Francesca Andreotti
La nostra Ostetrica
Master in Medicina Tradizionale Cinese
Work in Progress
Laurea in Ostetricia
110 cum laude c/o Università degli Studi Milano-Bicocca
Diploma di Liceo Scientifico
Indirizzo tradizionale
Quello per la coppetta mestruale è un amore, una vocazione: questo dispositivo mi ha permesso di vivere le mestruazioni in modo diverso e mi ha dato la spinta per desiderare che ciò possa accadere anche ad ogni altra donna del mondo!
In una cosa così semplice e piccola si racchiude un orizzonte di libertà in cui una donna può prendere in mano le redini della propria vita e non sottostare al demone del disagio una volta al mese. In una campanella di silicone vedo un pianeta più pulito, una montagna di rifiuti che sparisce di fronte agli occhi della mia mente, portafogli che non pagano ogni 28 giorni per qualcosa che dovrebbe essere gratuito, donne felici e rilassate nel vestire pantaloni bianchi e bikini senza cordini dei tamponi che fanno capolino tra le cosce. Con la coppetta puoi fare i salti mortali, altro che ruota!
Everything you do, I can doo bleeding.
Piovono Coppette © 2020 All Rights Reserved – hello@piovonocoppette.it – Creato da Francesca & Elisa Andreotti – Designed with love by shishi